TEATRO VILLORESI

Spettacolo teatrale sotto le stelle “Il popolo dell’acqua”

MONZA - TEATRO VILLORESI

ATTENZIONE SPOSTAMENTO LOCATION SPETTACOLO “IL POPOLO DELL’ACQUA” – CAUSA MALTEMPO

Avvisiamo che domenica 26 settembre, date le previsioni meteo avverse, lo spettacolo “Il popolo dell’acqua” si terrà presso il TEATRO VILLORESI, piazza Carrobiolo 6  Monza.

Il sipario si alzerà su “Il popolo dell’acqua”, drammaturgia originale, liberamente tratta dal classico di Ibsen “Un nemico del popolo” per la regia di Massimo Donati. Lo spettacolo, interpretato dalla compagnia dei Teatri Reagenti, sarà proposto gratuitamente sul palco dello storico e scenografico Teatro Villoresi di Monza.
Alle ore 19.00 verrà offerto un aperitivo di benvenuto e dalle ore 20.30 avrà inizio lo spettacolo.

Sul palco quattro attori di grande esperienza:

  • Giacomo Rosselli, attore di teatro e di cinema. Noto al grande pubblico per essere stato uno dei protagonisti della celebre serie Tv ° I ragazzi della 3 C°, lavora in teatro con la compagnia di Alessandro Gassman.
  • Fabrizio Careddu, attore di teatro e di cinema, è nel cast a fianco di Elio Germano del pluripremiato film di Giorgio Diritti ° Volevo solo Nascondermi°
  • Claudia Facchini, attrice, cantante, e musicoterapeuta. Attrice e autrice di teatro per ragazzi, ha lavorato in produzioni internazionali.
  • Eva Martucci, attrice, autrice e regista. Con il monologo ‘L’Alieno’ nel 2019 ha debuttato al Piccolo Teatro di Milano.
  • Massimo Donati, autore e regista, ha concluso le riprese del suo primo lungometraggio di finzione tratto dal suo romanzo edito da Mondadori “Diario di Spezie”.

Il teatro è solo una delle forme artistiche scelte da BrianzAcque per contribuire a creare una nuova cultura dell’acqua, basata sul rispetto e sulla tutela di questo bene, indispensabile per ogni forma di vita.



ACCESSO CONSENTITO AI POSSESSORI DI GREEN PASS, NEL RIPETTO DEL Dl n.105 del 23/07/2021.
LA CERTIFICAZIONE PUO’ ESSERE ESIBITA IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE (IL CONTROLLO DA PARTE DEGLI OPERATORI AVVERRA’ TRAMITE VERIFICA con  APP “VerificaC19” del MINISTERO DELLA SALUTE).

L’accesso sarà consentito con:

  • Green Pass - certificazione comprovante la somministrazione di almeno una dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi)
  • Attestazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
  • Attestazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Al momento sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.

Gallery

EVENTI

Domenica 26 settembre 2021 dalle 19.00 alle 22.30.

Durata: minuti

Ingresso gratuito


Prenotazioni attive fino al 25-09-2021

Info e Contatti

Contatti:

Ambito:
Teatro

Capienza:
200 Posti

Fasce d'età:
35-65 Anni

Tipologia Spettatori:
Adulti

Servizi:
Parcheggio

Provincia di Monza e della Brianza – Settore Risorse e Servizi ai Comuni – Servizio Cultura e Turismo.
Via Grigna, 13 20900 Monza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.