Festival di Villa Arconati

Festival di Villa Arconati

2018

BOLLATE - Villa Arconati-FAR

1989 - 2018
TRENT'ANNI di FESTIVAL di VILLA ARCONATI
 
VILLA ARCONATI-FAR.. il locus dell'eccellenza artistica, scrigno della storia, della tradizione, della bellezza, delle radici e dell'identità culturale.
FESTIVAL.. il locus dell'eccellenza musicale, della sperimentazione, dell'incontro e confronto di culture e discipline artistiche diverse, catalizzatore delle contaminazioni culturali del nostro tempo.
Un continuo gioco di interazione ed esplorazioni che rivelano la natura poliedrica di una manifestazione da sempre curiosa e attiva nel proporre nuovi progetti e spettacoli, nel cercare suoni e storie da raccontare dentro IL LUOGO DELLA GRANDE MUSICA.

Mai come quest'anno, nel suo trentesimo anniversario, il Festival di Villa Arconati si propone come luogo privilegiato di musica da ascoltare e vivere, non solo come pura esibizione sonora ma come evento performativo ed esperienziale che prende vita nell'ambientazione unica e suggestiva della Villa e dei giardini storici. Un contenitore di idee, suggestioni estetiche e rappresentazioni live in cui musica e arte si aprono a momenti di festa e contaminazione.



Biglietti in prevendita qui.



Programma della Manifestazione

GRAHAM NASH
giovedì 5 luglio

SILENT DISCO
La grande festa silenziosa nei giardini
venerdì 6 luglio

CRISTIANO DE ANDRE'
martedì 10 luglio

NOA & BAND - “Love Medicine”
mercoledì 11 luglio

CHICK COREA TRIO
lunedì 16 luglio

GOGOL BORDELLO
mercoledì 18 luglio

BAUSTELLE
venerdì 20 luglio

MELODY GARDOT
lunedì 23 luglio

EVENTI


Dal 04 luglio 2018 al 23 luglio 2018.

Info e Contatti

Fasce d'età:
Tutte

Tipologia Spettatori:
Adulti

E015 Digital Ecosystem